Scrub e massaggio viso Hotel Ocelle MARTINA RESPONSABILE SPA Segui i consigli
della nostra
esperta
Ti Prendi cura del tuo viso?
PRENOTA ORA
MARTINA phone_in_talk Hai una domanda? +39 0309905080
Ti Prendi cura del tuo viso? Segui i consigli della nostra esperta SPA Therapist

Ti Prendi cura del tuo viso? Segui i consigli della nostra esperta SPA Therapist

Ecco arrivato SETTEMBRE il mese dove iniziamo a prepararci per il nostro fantastico inverno! E come, se non con dei magnifici consigli per il viso, esposto al sole bollente di quest’estate un po’ bizzarra.

Prima di cominciare, alcune domande:

  • Perché prenderti cura del tuo viso? 
  • Quando hai effettuato l’ultimo trattamento o pulizia?
  • Quanto dedichi giornalmente al tuo viso?
  • Usi frequentemente dei prodotti specifici per la tua pelle?

C’è chi a queste domande non sa rispondere, perché trascura il viso e ad esso non ci pensa nemmeno per un minuto.

Tutti noi sogniamo un viso perfetto come quello dei bambini appena nati: un bellissimo viso di porcellana, con una pelle luminosa e idratata. C’è chi a queste magie non ci crede, c’è chi invece con una buona BEAUTY ROUTINE e delle BUONE ABITUDINI ce la fa tranquillamente.

Tutte noi dopo esserci esposte al sole bollente di questi mesi avremo un colorito abbronzato ma spento e alcune presenteranno anche delle macchie.

Vuoi dare al tuo viso un po’ di luce e attenuare le macchie presenti causate dal sole?

Possiamo programmare insieme la tua Beauty Routine settimanale:

  1. DETERSIONE e TONIFICAZIONE, nostre alleate giornaliere;
  2. mentre si consiglia un’ESFOLIAZIONE una volta a settimana: essa è fondamentale per rimuovere le cellule morte e tutto quello che sono riuscite a catturare (polvere, residui e smog).

Mi raccomando però, l’attenzione va rivolta alla tipologia di pelle e a come essa deve essere esfoliata.

SUGGERIMENTI

Alcuni consigli per dei peeling semplici e veloci da fare a casa, per ogni tipo di pelle:

  • PELLE GRASSA: a renderla tale è l’eccessiva produzione di sebo ed il miglior alleato per contrastarla è il LIMONE, dalle proprietà astringenti. Per realizzare il tuo scrub casalingo aggiungi al limone del SALE facendo rimanere il composto granuloso.
  • PELLE SECCA e SENSIBILE: fragile e soggetta a desquamazioni, deve essere trattata in modo delicato ed essere nutrita nel migliore dei modi, ecco perché un ottimo consiglio può essere l’OLIO D’OLIVA, dalle proprietà nutrienti che unito ad un cucchiaio di MIELE e ZUCCHERO aiutano la levigazione.
  • PELLE MISTA: essa non è né grassa né secca, ha bisogno di essere idratata, ma non appesantita. Un metodo per levigare questa pelle comodamente da casa è l’insieme del CACAO AMARO in polvere con un’ottima funzione levigante e purificante che amalgamato con il MIELE crea una pasta omogenea.

Possiamo proseguire poi il trattamento o con una semplice MASCHERA IDRATANTE o perché no, correggere le macchie causate dal sole:

Il metodo migliore è applicare sul viso dello YOGURT, esso contiene dei componenti che aiutano a schiarire le macchie.

Questo trattamento però deve essere svolto durante tutta la settimana. Un’alternativa ad esso può essere frullare una CAROTA essendo un ottimo antiossidante, mezzo cucchiaio di OLIO DI OLIVA o mandorle e l’aggiunta di YOGURT.

Quando avrai tolto la maschera, mi raccomando, non dimenticare la crema da notte o da giorno, esse sono fondamentali per dare un sostegno alla tua pelle.

Tutti i rimedi casalinghi sono ottimi, ma non possono competere con i trattamenti professionali condotti dalle mani esperte delle nostre Spa Specialist. Infatti per la cura del viso proponiamo il trattamento ANTI IMPERFECTION: esso aiuterà la vostra pelle a contrastare il colorito spento e le macchie causate dal sole, tutto questo grazie a due fantastici prodotti RETEXTURING ACTIVATOR ed ADVANCED PIGMENT CORRECT della linea Skin Ceuticals.

RICORDATEVI PIU’ SPESSO DEL VOSTRO VISO:
ESSO E’ LO SPECCHIO DELLA NOSTRA ANIMA!!

Prodotti cura viso centro benessere hotel ocelle
Prodotti cura viso centro benessere hotel ocelle