escursioni sul lago di Garda è sicuramente la terra del Lugana

Terra del Lugana

Una delle più belle escursioni sul lago di Garda è sicuramente la terra del Lugana.
Hotel Ocelle organizza un’esperienza unica presso la cantina Cascina Maddalena, in Lugana.

“Per conoscere veramente un vino,
visita la cantina dove nasce”

Armonia di sapori e atmosfere, la terra del Lugana si estende a sud del Lago di Garda su un territorio dalle caratteristiche peculiari.
Il terreno di natura calcarea, variamente stratificato di argilla compatta è il risultato dei processi erosivi delle ultime due glaciazioni, artefici del grande anfiteatro morenico che modella il paesaggio attorno al basso lago.
La terra del Lugana si dispiega tra le coste sud del Lago di Garda; cinque i suggestivi e storici comuni tra terra e lago che ne fanno parte: Desenzano del GardaSirmionePozzolengo e Lonato, in provincia di Brescia e Peschiera del Garda in provincia di Verona.

NEL CUORE DI QUESTO PICCOLO E PREGIATO TERRITORIO SORGE LA FAMOSA CANTINA CASCINA MADDALENA DOVE DA GENERAZIONI L’ESPERIENZA E L’AMORE PER LA QUALITA’ SI FONDONO PER DAR VITA AD UN MAGNIFICO VINO.

IN COLLABORAZIONE CON LA CANTINA

PER INFO E PRENOTAZIONI TEL. 030-9905080 OPPURE INFO@HOTELOCELLESIRMIONE.IT

Sicurezza e igiene

VACANZA IN ASSOLUTO RELAX E SICUREZZA

Da sempre, molto prima dell’emergenza covid-19, Hotel Ocelle Thermae & Spa ha promosso alti standard qualitativi e seguito severe procedure igieniche, che oggi abbiamo implementato per garantire una vacanza spensierata ai nostri ospiti.

Scopri di più