
Lo shell massage
Un viaggio sensoriale, ma soprattutto un momento di relax per regalare alla pelle un’innata idratazione: questo è il chill out o lo shell massage, l’ultima tendenza in fatto di massaggi. I protagonisti?
Le conchiglie e l’olio di avocado
Lo Shell Massage, un’esperienza ad alto tasso multisensoriale scopri il nuovo massaggio con le conchiglie calde.
Si tratta di un vero e proprio rituale, dall’ascolto del mare, alla scelta delle profumazioni e degli oli, tutto preparato per donare un particolarissimo trattamento dove si utilizzano come strumento di massaggio le conchiglie marine tropicali.
All’interno dei gusci, viene inserita una ricarica composta da alghe, magnesio, ferro e una soluzione salina che nel giro di pochi minuti si scalderà notevolmente e rimarrà tale per tutta la durata del trattamento!
Delicati movimenti ondeggianti ci portano con la mente in terre lussureggianti dove il mare con il suo eterno movimento e suono ci coccola in uno spazio senza tempo…
Migliora la circolazione sanguigna e linfatica, quindi è anche detossinante e drenante. I movimenti sul viso e sul cuoio capelluto, poi, hanno effetti antistress. Lo Shell Massage aumenta il tono e l’elasticità cutanea e ha un’azione illuminante e di stimolo della microcircolazione sanguigna anche a livello del cuoio capelluto.
Massaggio profondo, dolce e armonioso che ti accompagnerà in un’esperienza sensoriale che non potrai non amare…
Venite a scoprire i benefici con uno dei massaggi che proponiamo:
Massaggio CHILL OUT che vi regalerà un momento di puro relax e vi lascerà letteralmente senza parole!
A PRESTO
Marta